La recensione di Pappy Rock di una mamma speciale

La recensione di Pappy Rock di una mamma speciale

Laura Miola ha partorito Ferdinando lo scorso 24 giugno.
Esperta in comunicazione digitale e finalista Miss Wheelchair World 2017,  ha un profilo Instagram molto seguito. Recensire il nostro seggiolone Pappy Rock è stata per lei una grande gioia. 

Ora vi spieghiamo perché. Anche se Ferdinando è ancora molto piccolo e userà senz’altro Pappy Rock per la pappa più avanti, Laura ha già trovato perfetto questo nostro prodotto perché, essendo regolabile in altezza su più posizioni, le permette di stare all’altezza del bimbo pur essendo sulla sedia a rotelle. Con un seggiolone standard, come lei stessa ci ha rivelato, tutto ciò non sarebbe possibile perché sarebbe troppo alto.
Lo sta già utilizzando nella modalità dondolo per farlo addormentare accompagnato da dolci suoni e canzoncine (che sappiamo possono essere caricate nel Pappy Rock attraverso un chiavetta USB)…e il risultato lo vedete qui sotto in una delle Instagram Stories che ha pubblicato!

Se volete vedere tutte le Instagram Stories pubblicate da Laura sul nostro Pappy Rock le trovate nei contenuti in evidenza del nostro profilo Instagram